Chi siamo?

Il Ranch dei Nostri Sogni è una "ospitalità rurale famigliare" nata per permettere a tutti di vivere la magia del contatto vero con la natura e gli animali.


Sita all'interno della azienda agricola "Mitakuye Ranch" mette a disposizione degli ospiti un alloggio composto da camera, cucina, bagno e salotto sia per un singolo weekend di relax o una vera vacanza full immersion nella natura.

 



Al Mitakuye Ranch alleviamo cavalli secondo le più attente pratiche di etologia equina: i nostri animali vivono scalzi (non ferrati), in branco su paddock che coprono quasi quattro ettari di terreno misto.
Nasce quindi l'idea di creare un equiturismo, una struttura cioè in grado di ospitare sia cavalieri che eventualmente i loro cavalli.
Ovviamente la struttura è aperta a tutti, con e senza cavalli! Per chi volesse avvicinarsi al magico mondo dell'equitazione il Circolo ippico Terra Rossa a noi collegato sarà lieto di organizzare dal battesimo della sella a corsi settimanali di perfezionamento, dal lavoro in campo fino al trekking in montagna con istruttori riconosciuti dal Coni.




Commenti